news

27 giugno 2014

pluritex-lancia-il-nuovo-sito-web-aziendale

Pluritex lancia il nuovo sito web aziendale

Pluritex ha il piacere di annunciare il lancio del nuovo sito web.

Completamente rinnovato nella grafica e nella strutturazione delle informazioni, il nuovo sito si presenta con un aspetto moderno e dinamico. Grazie ad un’impostazione razionale dei contenuti e all'ottimizzazione per ogni dispositivo di lettura, il sito è pensato per arricchire e facilitare la navigazione dell’utente.

Dall’home page è possibile accedere con un solo clic alle sezioni d’interesse, informarsi riguardo ai nostri servizi, consultare i nostri prodotti e scoprire tutte le novità che verranno inserite di volta in volta. E’ possibile prendere contatto con noi nella sezione dedicata e richiedere informazioni maggiormente dettagliate.

L’obiettivo è di rendere il portale una vera e propria piattaforma di comunicazione e una risorsa a disposizione sia dei clienti potenziali, che di quelli già consolidati. Per questo è stato progettato per ospitare l’intero catalogo dei prodotti Pluritex. Ogni prodotto dispone ora di una propria scheda descrittiva, con informazioni dettagliate e immagini ad alta risoluzione. La funzione di Richiesta Preventivo e la presenza dell’Area Riservata ai Clienti costituiscono due importanti novità in questa direzione. L’Area Riservata è uno spazio personale online disponibile per tutti i clienti Pluritex, che, dopo una semplice registrazione, potranno facilmente consultare e scaricare le Schede Tecniche e altre informazioni riservate riguardanti i prodotti Pluritex.

Il lancio del sito è accompagnato dal lancio del nuovo video promozionale. Una finestra su quelli che sono i nostri valori ed i nostri obiettivi come Azienda. Vi ricordiamo che è già possibile effettuare la registrazione all’Area Riservata con pochi, semplici passaggi per usufruire fin da subito di tutto ciò che è stato pensato per voi.

Vi auguriamo buona navigazione.

Pluritex - Choose Your Future

archivio-news